CSI: Vegas - Mandeep Dhillon farà parte del Cast della nuova Serie TV Sequel di CBS

CSI: Vegas - Mandeep Dhillon farà parte del Cast della nuova Serie TV Sequel di CBS

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mandeep Dhillon (After Life, Star Wars: Episode IX - The Rise of Skywalker) è stata scelta come protagonista di CSI: Vegas, che si sta avvicinando a un ordine formale alla CBS.

Dhillon si unisce agli altri membri del cast della nuova serie Paula Newsome, Matt Lauria e Mel Rodriguez e alle star di ritorno William Petersen e Jorja Fox nel progetto, che funge da sequel della serie madre, CSI: Crime Scene Investigation. CSI: Vegas, dello scrittore Jason Tracey, CBS Studios e Jerry Bruckheimer TV, è stata vista come una potenziale serie di più stagioni.

Con CSI: Vegas, CSI apre un nuovo capitolo a Las Vegas, la città in cui tutto ha avuto inizio. Di fronte a una minaccia esistenziale che potrebbe far crollare il Crime Lab, un brillante team di investigatori forensi deve dare il bentornato a vecchi amici e schierare nuove tecniche per preservare e servire la giustizia a Sin City.

Non sono stati rivelati dettagli sui nuovi personaggi.

L'attrice britannica Dhillon ha interpretato il tenente Garan in Star Wars: Episodio IX - The Rise of Skywalker e ha anche recitato nella commedia romantica Finding Fatimah. I suoi numerosi crediti in serie TV includono ruoli importanti in After Life, Bulletproof e Damned

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più