CSI: Vegas 2 - il Trailer Ufficiale della nuova Stagione della Serie TV

CSI: Vegas 2 - il Trailer Ufficiale della nuova Stagione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Il primo trailer della seconda stagione di CSI: Vegas arriva con la promessa che Catherine Willows ritorni con nuovi inquietanti casi. La prima stagione è andata in onda nel 2021 ed è stato un espediente per il riavvio della serie originale, andata in onda dal 2000 al 2015, oltre a essere un sequel.

Questa nuova stagione ha promesso di concentrarsi sui nuovi personaggi, introdotti nella prima stagione, tra cui Maxine Roby (Paula Newsome), Joshua Folsom (Matt Lauria) e Allie Rajan (Mandeep Dhillon). Anche se ancora non è chiaro cosa ci faccia Willows nel team di CSI a Las Vegas, è probabile che potrebbe essere presente per fronteggiare il nuovo serial killer del finale della prima stagione.

Il nuovo trailer mostra accenni del ritorno del presunto serial killer della prima stagione.

La seconda stagione vedrà Willows convincere Maxine a rientrare nella squadra omicidi e il primo episodio vede coinvolta una domatrice, uccisa vicino alla sua prigione sessuale, che potrebbe nascondere il ritorno di un altro personaggio, quello di Lady Heather.

Lo show cercherà di bilanciare i nuovi casi con le nuove trame che si sono intrecciate tra di loro, basate sui personaggi, vecchi e nuovi. Il trailer sembra presagire un ritorno al format di successo, che ha reso lo show popolare e pilastro del piccolo schermo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più