CSI: Vegas 2: Sara Amini e Joel Johnstone nel Cast della nuova Stagione

CSI: Vegas 2: Sara Amini e Joel Johnstone nel Cast della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Tornata orfana di alcuni dei suoi più illustri componenti, la polizia scientifica più famosa di Las Vegas necessita di ingrossare le proprie fila per continuare a svolgere al meglio le indagini, e dopo le recenti aggiunte, due nuovi volti sono pronti a dar man forte alla squadra.

È stato infatti annunciato che Sara Amini e Joel Johnstone sono stati recentemente scritturati per apparire in dei ruoli ricorrenti nella seconda stagione di CSI: Vegas, sequel diretto della celebre serie targata CBS e quarto spin-off del fortunato franchise.

Amini, i cui crediti sono legati a show come Future Man, vestirà i panni del capo medico legale, Sonya, descritta come rigida, metodica, ma anche decisamente appassionata, mentre Johnstone, conosciuto al grande pubblico per aver dato il volto a Archie Cleary ne La Fantastica Signora Maisel, sarà suo fratello, Jack, nonché assistente medico legale.

Il prossimo arco narrativo, che vedrà Marg Helgenberger tornare a ricoprire l’iconico ruolo di Catherine Willows, debutterà in America il 29 settembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più