CSI: Vegas 2 - due Personaggi non Torneranno nella Stagione inedita

CSI: Vegas 2 - due Personaggi non Torneranno nella Stagione inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

CSI: Vegas tornerà per una seconda stagione, ma lo farà senza due dei personaggi più popolari del franchise. A differenza degli altri spin-off, Vegas è più un seguito diretto del CSI originale, infatti compaiono Jorja Fox e William Petersen rispettivamente nei panni Sara Sidle e Gil Grissom. Le due star del cast originale hanno portato avanti le storie dei loro personaggi nella prima stagione del sequel e hanno contribuito a dare succeesso al nuovo show. Tuttavia, non torneranno nella prossima stagione.

Quando la CBS ha ordinato CSI: Vegas per una stagione, Petersen ha firmato solo per i primi 10 episodi, il che significa che probabilmente non sarebbe tornato in futuro. Fox ha pensato che fosse meglio non dividere i due personaggi e lo ha annunciato sul suo profilo Twitter.

"Ciao a tutti voi fan di CSI. Dopo aver riflettuto a lungo ho deciso di non tornare in CSI Vegas. Per me CSI è sempre stata una storia d'amore. La storia che le persone possono trovare l'amore nei luoghi e nei tempi più bui. Personalmente non posso dividere di nuovo Sara e Grissom, dove va uno va anche l'altra. Ovunque vadano, sono uniti".

Anche lo showrunner di CSI: Vegas Jason Tracey si è espresso a riguardo:
"non c'era alcuna aspettativa che Fox e Peterson sarebbero tornati per una seconda stagione. Tuttavia la porta sarà sempre aperta a un paio di leggende, abbiamo chiesto loro di tornare per aiutarci a raccontare le storie di questo nuovo lotto di episodi".

Nel cast di CSI: Vegas troviamo Paula Newsome, Matt Lauria, Mandeep Dhillon e Mel Rodriguez.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più