Criminal Minds 16: nuovi Dettagli sulla Trama della Stagione inedita

Criminal Minds 16: nuovi Dettagli sulla Trama della Stagione inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Giungono nuovi e interessanti aggiornamenti sul revival di Criminal Minds, la serie di successo di Paramount+.

Dopo la messa in onda di 15 stagioni dal 2005 al 2020 si è iniziato a parlare di un revival della serie e, dopo un breve periodo di ristagno, sembra che ora la produzione abbia preso uno slancio effettivo: il mese scorso, Paget Brewster, membro del cast originale, ha fornito notizie incoraggianti sulla ripartenza di Criminal Minds, rivelando che la ABC e la CBS erano in trattative per un accordo. Infine, Paramount+ ha ufficialmente ordinato una nuova stagione della serie con dieci episodi.

In precedenza, non erano stati rivelati ulteriori dettagli sulla trama, ma ora sembrano esserci nuove informazioni: secondo alcune dichiarazioni, nel revival la squadra d’élite dell’FBI si scontrerà con il cattivo più pericoloso della storia della serie. Il soggetto sconosciuto in questione, viene definito come la “più grande minaccia dell'unità BAU, che ha approfittato della pandemia per costruire una fitta rete con altri serial killer”.

Tali premesse ci spiegano come il principale cambiamento introdotto nel revival di Criminal Minds riguardi la trama che si occuperà di un singolo caso per tutta la stagione e non di più casi per ogni episodio, impegnando gli agenti ad affrontare situazioni complesse e articolate fino alla fine.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sul revival di Criminal Minds e sulla sua data di uscita ancora sconosciuta.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più