Criminal Minds: svelato il Titolo e le Prime Foto del Revival della Serie TV

Criminal Minds: svelato il Titolo e le Prime Foto del Revival della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La notizia del revival di Criminal Minds in arrivo su Paramount+ ha avuto interessanti sviluppi nelle ultime settimane, con la piattaforma che ha confermato che i nuovi episodi avranno un nuovo titolo: Criminal Minds: Evolution - il cui rilascio è previsto entro la fine dell'autunno. Le ultime notizie hanno inoltre rivelato che anche Zach Gilford farà parte del cast del revival interpretando Elias Voit, un analista per una società di sicurezza informatica che ha un lato oscuro e un'ossessione per la morte.

È stato poi confermato che anche alcuni membri del cast di Criminal Minds torneranno per i nuovi episodi, come Joe Mantegna, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Aisha Tyler, Adam Rodriguez e Paget Brewster.

Secondo la descrizione ufficiale, "In Criminal Minds: Evolution, il team di profiler criminali dell'FBI si scontra con la loro più grande minaccia, un UnSub che ha usato la pandemia per costruire una rete di altri serial killer. Appena il mondo torna alla vita di prima e la rete diventa operativa, la squadra deve dar loro la caccia, un omicidio alla volta".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più