Criminal Minds: Evolution - Paramount+ annuncia la Data di Uscita della Serie TV Revival

Criminal Minds: Evolution - Paramount+ annuncia la Data di Uscita della Serie TV Revival

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In queste ultime ore Paramount+ ha annunciato che il revival di Criminal Minds, composta da 10 episodi, sarà presentato in anteprima con due episodi giovedì 24 novembre. Dopo la premiere, le puntate successive usciranno settimanalmente ogni giovedì, fino al suo finale di metà stagione che verrà rilasciato giovedì 15 dicembre. La stagione tornerà quindi giovedì 12 gennaio con i nuovi episodi.

Secondo la descrizione ufficiale, "In Criminal Minds: Evolution, il team di profiler criminali dell'FBI si scontra con la loro più grande minaccia, un UnSub che ha usato la pandemia per costruire una rete di altri serial killer. Appena il mondo torna alla vita di prima e la rete diventa operativa, la squadra deve dar loro la caccia, un omicidio alla volta".

La serie TV sarà interpretata da Zach Gilford, che interpreterà Elias Voit (un analista per una società di sicurezza informatica che ha un lato oscuro e un'ossessione per la morte) e da alcuni volti già noti di Criminal Minds, come Joe Mantegna, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Aisha Tyler, Adam Rodriguez e Paget Brewster.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più