Council of Dads: Cancellata dopo una Stagione la Serie TV di NBC

Council of Dads: Cancellata dopo una Stagione la Serie TV di NBC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La produzione di Council of Dads non si riunirà nuovamente. Variety conferma che la NBC ha cancellato la serie drammatica: la notizia dell'annullamento arriva mentre la show sta per mandare in onda il suo nono episodio.

Il progetto, sotto la direzione creativa di Joan Rater (Grey's Anatomy) e Tony Phelan, prende spunto dall’autobiografia best-seller di Bruce Feiler, The Council of Dads: My Daughters, My Illness and the Men Who Could Be Me (Il Comitato dei Papà: le Mie Figlie, la Mia Malattia e gli Uomini che Potrebbero Essere Me). Dalla base del libro, trovano la propria strada le storie narrate da Rater e Phelan.

Council of Dads è un family drama che già più di una volta è stato messo a paragone con This is Us. La trama della serie TV Council of Dads è incentrata su Scott Perry (Tom Everett Scott) padre amorevole di quattro figli, che vede andare in fumo tutti i propri progetti di vita quando scopre di avere il cancro. 

Decide così di chiamare a raccolta una sorta di squadra di papà di riserva che siano presenti durante ogni fase della vita della sua famiglia, quando lui non ci sarà più. Il team è composto da Anthony (Clive Standen), il suo più vecchio amico, Larry (Michael O’Neill), suo sponsor degli alcolisti anonimi, Oliver (J. August Richards), il suo chirurgo e migliore amico della moglie Robin. Il trio accetta di aiutare a guidare la famiglia di Scott attraverso tutte le sfide e le vittorie che la vita porta con sé, qualora l’uomo non possa essere presente di persona.

Se siete interessati a leggere altre notizie vi invitiamo anche a seguirci e commentare sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più