Confermata la Data di Uscita della Serie TV Spin-off The Walking Dead: World Beyond

Confermata la Data di Uscita della Serie TV Spin-off The Walking Dead: World Beyond

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo l'annuncio rivelato durante il panel dell'edizione virtuale del Comic-Con 2020, ecco arrivare la conferma ufficiale: la pubblicazione di una clip ha definitivamente svelato che il prossimo 4 ottobre debutterà il nuovo attesissimo spin-off del franchise di The Walking Dead, The Walking Dead: World Beyond.

Lo show tratterà una storia totalmente inedita, con protagonisti quattro adolescenti della generazione nata dopo l'avvento degli zombie, cresciuti all'oscuro di ciò che era il mondo prima dell'apocalisse.

I ragazzi decideranno di abbandonare il rifugio sicuro in cui hanno da sempre vissuto, pronti ad affrontare i pericoli che li attendono all'esterno, pur di portare a compimento un'importante missione.

Il cast sarà composto da Alexa Mansour e Aliyah Royale, che vestiranno i panni delle due sorelle Hope e Iris, Nicolas Cantu e Hal Cumpston, che saranno i loro amici Elton e Silas, nonchè da Annet Mahendru, che sarà Huck, Nico Tortorella, che darà il volto a Felix, Joe Holt, come Leo Bennet, Julia Ormond, nei panni di Elizabeth, Natalie Gold, nel ruolo di Lyla, Al Calderon, che sarà Barca, Scott Adsit, che interpreterà Tony, e infine Ted Sutherland, che darà il volto a Percy.

La serie è stata creata da Scott M. Gimple ( Fear The Walking Dead e Flashforward) e vedrà come showrunner Matthew Negrete (sceneggiatore di White Collar) e in qualità di produttore esecutivo Robert Kirkman, lo stesso autore del fumetto originale di The Walking Dead.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più