Cobra Kai 5: la Reazione di Ralph Macchio e William Zebka al Rinnovo della Serie TV Netflix

Cobra Kai 5: la Reazione di Ralph Macchio e William Zebka al Rinnovo della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la conferma ufficiale di Netflix per il rinnovo per una quinta stagione della serie TV Cobra Kai, le star dello spinoff di The Karate Kick, William Zabka e Ralph Macchio fanno esplodere la loro gioia pubblicando dei post sui social.

L'interprete dei personaggi Daniel LaRusso e Johnny Lawrence, hanno ringraziato entusiasti i fan che si sono moltiplicati stagione dopo stagione, evidenziando che le riprese sul set inizieranno molto presto. Tutto questo avviene quando la quarta stagione non è andata ancora in onda, poiché è prevista nel mese di dicembre.

Creato da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, lo show è stato presentato in anteprima nel 2018 da Josh Heald per YouTube Premium, dove è stato presentato fino alla terza stagione. A quel punto il prodotto ha avuto un buon passaparola, è diventato così un fenomeno culturale da quando è passato a Netflix e si è confermata essere la serie TV più vista sulla piattaforma. La terza stagione ha anche ottenuto quattro nomination agli Emmy tra cui miglior serie TV, miglior interpretazione acrobatica e miglior montaggio sonoro.

Cobra Kai tornerà con la quarta stagione a dicembre.

Per rimanere aggiornati vi invitiamo a leggere l'archivio completo delle news!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più