Cobra Kai 5: il Teaser Trailer annuncia la Data di Uscita della nuova Stagione

Cobra Kai 5: il Teaser Trailer annuncia la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Meno di nove mesi dopo il rilascio della quarta stagione, Cobra Kai tornerà su Netflix: la popolare serie televisiva sequel di Karate Kid che vede come protagonisti Ralph Macchio e William Zabka, debutterà con la sua quinta stagione il 9 settembre.

La serie TV si concentra sui personaggi di Daniel LaRusso (Macchio) e Johnny Lawrence (Zabka), 30 anni dopo gli eventi dei film originali. Ora alle prese con le crisi di mezza età, la rivalità tra i due al liceo si riaccende dopo che Johnny ha riaperto il vecchio dojo Cobra Kai come suo maestro principale. Oltre a Macchio e Zabka, la serie ha riportato altri membri del cast dei film originali, tra cui Martin Kove nei panni di John Kreese e Thomas Ian Griffith nei panni di Terry Silver.

"Oggi è un punto di svolta per Cobra Kai", racconta Griffith nel teaser. "La nostra concorrenza ha chiuso i battenti e l'unica cosa migliore di un dojo completo è un'intera valle piena di dojo completi".

Il teaser rivela anche diversi punti della trama in arrivo per la serie, tra cui Daniel che prende misure drastiche per sconfiggere Terry e Johnny, che viaggiano in Messico con Robby (Tanner Buchanan) per dare la caccia allo scomparso Miguel (Xolo Maridueña).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più