Cobra Kai 3: la star Ralph Macchio rivela i piani per la Prossima Stagione della Serie Netflix

Cobra Kai 3: la star Ralph Macchio rivela i piani per la Prossima Stagione della Serie Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le prime due stagioni di Cobra Kai - di cui potete trovare la recensione in questo articolo - sono ora disponibili per lo streaming su Netflix, ma la terza stagione non arriverà fino al prossimo anno

Nel frattempo la star della serie Ralph Macchio ha offerto ai fan un indizio su cosa potrebbero aspettarsi: come accennato nell'anteprima Netflix rilasciata ad agosto, Danny LaRusso farà un viaggio in Giappone e scoprirà i segreti del suo mentore, il signor Miyagi. "Sono stato a Okinawa per alcune riprese della terza stagione di Cobra Kai, di cui non posso parlare molto. Ma posso dire che si tuffa nell'origine del Miyagi Do Karate. Impariamo alcuni segreti della storia passata che sono novità per il pubblico e per LaRusso, il mio personaggio, e siamo effettivamente andati a Okinawa per girare".

Il co-protagonista di Macchio William Zabka ha affermato che i fan dovrebbero aspettarsi alcune sorprese dalla terza stagione di Cobra Kai:
"Beh, niente è come sembra, questo ve lo posso dire. Per il personaggio di Johnny, Ali, l'ho detto nelle ultime due stagioni, lei è un grande pezzo mancante della sua vita. È l'amore che se n'è andato e, in qualche modo, vorrebbe riconnettersi con esso. Ma lo spettacolo è pieno di sorprese".

Ha poi continuato: "Beh, potrei dirvi questo: la fine della seconda stagione è essenzialmente un incidente d'auto. Ci sono molti pezzi da rimettere insieme. C'è molto da crescere. Ho visto e ascoltato molte teorie dei fan e sono davvero dei bei tentativi. È fantastico. Voglio dire, la terza stagione è un fuoco d'artificio. E penso che sia un mix tra la prima e la seconda stagione, ma combinate con degli steroidi. È stato fantastico girarla e ne varrà la pena. È difficile. Speravamo che uscisse prima, ma il mondo sta affrontando quello che sta affrontando adesso, ma siamo così felici di essere in una grande casa come Netflix. Sia per i nostri fan che in questo modo possono rivedere il programma, sia per i nuovi fan che saliranno a bordo. C'è molto lavoro da preparare per la terza stagione. Sarà tradotto per ben 30 Paesi!".

In attesa del debutto degli episodi inediti di Cobra Kai, scoprite tutte le informazioni e le anticipazioni della nuova stagione!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più