Cobra Kai 3: Rilasciate le prime Foto della Stagione di prossima Uscita

Cobra Kai 3: Rilasciate le prime Foto della Stagione di prossima Uscita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo essere approdata la scorsa estate sulla piattaforma di Netflix, la serie TV Cobra Kai, sequel del celebre film anni ’80 Karate Kid, ha subito convinto e conquistato gli spettatori, tanto da spingere il colosso dello streaming non solo a produrre la terza stagione, ma anche a rinnovarla già per una quarta annata.

Mentre i nuovi episodi sono attesi per il prossimo 8 gennaio, sono state da poco pubblicate online le prime foto ufficiali, che mostrano i protagonisti affrontare le conseguenze degli scorsi tragici eventi: come i fan sapranno infatti, la rissa scoppiata al liceo è terminata con un grave incidente che ha coinvolto Miguel (Xolo Maridueña), precipitato dalle scale dopo essere stato colpito da Robby (Tanner Buchanan).

Negli inediti scatti vediamo quindi un affranto Johnny (William Zabka, apparso in alcuni episodi di How I Met Your Mother) al capezzale del letto di ospedale del suo allievo, mentre il figlio si trova rinchiuso in quello che sembrerebbe essere un riformatorio o altro.

Non resta quindi che attendere ancora poche settimane per poter visionare la nuova stagione, ma se nel frattempo volete conoscere alcune anticipazioni, vi consigliamo di non farvi sfuggire il nostro recente articolo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più