Clarice: CBS svela il Trailer del Sequel de Il Silenzio degli Innocenti

Clarice: CBS svela il Trailer del Sequel de Il Silenzio degli Innocenti

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Clarice Starling, l'agente dell'FBI, protagonista nel cult-movie di Jonathan Demme Il Silenzio degli Innocenti, torna sul piccolo schermo con il sequel Clarice. La serie TV, che si presenta come un thriller psicologico, narra le vicende dell'agente Starling, interpretata da Rebecca Breeds (Pretty Little Liars), che torna sul campo della omicidi un anno dopo l'incontro con il Dottor. Hannibal Lecter (Anthony Hopkins).

Descritto come una immersione nella storia personale della recluta dell'FBI, vista per la prima volta sullo schermo da Jodie Foster nel film del 1991 che ha vinto cinque Academy Awards, Clarice è il prossimo show sequel in arrivo su CBS.

Dopo la notizia della data ufficiale e il rilascio del teaser trailer, CBS rivela il full trailer dove l’agente Starling viene persuasa a tornare al lavoro dal procuratore Ruth Martin. La clip contiene anche un accenno ai vecchi fantasmi che tormentano Clarice fin dall'infanzia e il suo ritorno nella casa di famiglia sugli Appalachi.

Dai creatori Alex Kurtzman (Star Trek: Picard) e Jenny Lumet (Star Trek: Discovery), che si sono anche occupati della produzione esecutiva insieme a Elizabeth Klaviter e a Heather Kadin, il cast della serie TV comprende anche i nomi di Michael Cudlitz (The Walking Dead), Lucca de Oliveira, Kal Penn (Designated Survivor), Nick Sandow (Orange is the New Black), Devyn Tyler e Marnee Carpenter.  

"Stiamo cercando di non ripetere quello che ha fatto Demme, perché penso che l'errore più grande sia quello di rispecchiare il medesimo stile", ha dichiarato Alex Kurtzman in un'intervista, aggiungendo:
"Ne sfruttiamo lo spirito e ci chiediamo: 'Che cosa stava facendo di così significativo e come lo interpretiamo ora, 30 anni dopo, per un pubblico moderno?".

Clarice uscirà giovedì 11 febbraio sulla rete televisiva CBS.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più