Clarice: il Teaser Trailer e la Data di Uscita della Serie TV sequel de Il Silenzio degli Innocenti

Clarice: il Teaser Trailer e la Data di Uscita della Serie TV sequel de Il Silenzio degli Innocenti

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La notizia della serie TV sequel de Il Silenzio degli Innocenti, Clarice è stata ora seguita con la presentazione del primo teaser della serie, che troverete in calce.

Il nuovo show sembra mirare a catturare un'estetica simile al film di Jonathan Demme, ambientato solo pochi anni dopo l'adattamento del romanzo di Thomas Harris. Quanto raccapricciante sarà la nuova serie deve ancora essere rivelato, ma Clarice probabilmente troverà nuovi modi per essere spaventosa.

La serie TV è ambientata nel 1993, un anno dopo gli eventi de Il Silenzio degli Innocenti, è un tuffo profondo nella storia personale non raccontata di Clarice Starling, mentre torna sul campo per inseguire assassini seriali e predatori sessuali mentre naviga nell'alto mondo politico di Washington, DC. Brillante e vulnerabile, Clarice si è laureata con un doppia specializzazione in Psicologia e Criminologia, il suo coraggio le dà una luce interiore che attira a sé mostri e pazzi. La sua complessa psicologia deriva da un'infanzia difficile, e la sua determinazione deriva dal suo bisogno di sfuggire al fardello dei segreti di famiglia che l'hanno perseguitata per tutta la vita.

Il cast sarà composto da Rebecca Breeds nei panni di Clarice Starling, Michael Cudlitz nel ruolo di Paul Krendler, Lucca de Oliveira interpreterà Tomas Esquivel, Kal Penn sarà Shaan Tripathi, Nick Sandow nei panni dell'agente Clarke, Devyn Tyler nel ruolo di Ardelia Mapp e Marnee Carpenter sarà Catherine Martin. 

Alex Kurtzman, Jenny Lumet, Elizabeth Klaviter e Heather Kadin sono i produttori esecutivi.

Clarice verrà rilasciata l'11 febbraio 2021 su BCS.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più