Citadel 2 ci sarà! Prime Video rinnova la Serie TV ancora prima del suo Debutto

Citadel 2 ci sarà! Prime Video rinnova la Serie TV ancora prima del suo Debutto

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Prime Video scommette su Citadel: la serie TV è già stata rinnovata per una seconda stagione più di un mese prima del debutto della prima.

In questi mesi lo spettacolo ha fatto notizia per il suo enorme budget - di ben oltre 200 milioni di dollari. Il progetto avrebbe dovuto essere firmato da Josh Appelbaum e André Nemec, con Brian Kirk (Game of Thrones) alla regia di cinque dei sette episodi della prima stagione, ma tutti hanno abbandonato la nave a causa di differenze creative.
Joe e Anthony Russo, che secondo quanto riferito non erano stati ampiamente coinvolti nella produzione a causa del loro lavoro su The Grey Man di Netflix, avrebbero spinto per dare un taglio diverso alla serie, e hanno quindi chiamato David Weil (Hunters) per riscrivere lo spettacolo e Thomas Sigel per la regia.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

La trama prenderà piede dalla caduta di Citadel, un’organizzazione di spionaggio globale la cui fine è stata causata dalla potente associazione Manticore. A seguito dell’evento, malgrado siano riusciti a salvarsi miracolosamente, la memoria degli agenti scelti Mason Kane e Nadia Sinh è stata cancellata. I due sono rimasti da allora nascosti e, sotto nuove identità, hanno iniziato a costruirsi una vita, ignari del proprio passato, fino a quando una notte, Mason viene rintracciato da suo ex collega, Bernard Orlick, il quale è alla disperata ricerca di un aiuto per impedire alla Manticore di stabilire un nuovo ordine mondiale.
La spia si metterà dunque sulle tracce di Nadia, coinvolgendola in una missione che li porterà in giro per il globo nel tentativo di ostacolare i piani della terribile agenzia, facendo nel frattempo i conti con una relazione costruita su segreti, bugie e un amore pericoloso ma eterno.

Citadeldi cui è stato rilasciato il trailer ufficiale - debutterà su Prime Video il 28 aprile.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più