Ci sono speranze per un'undicesima Stagione di Modern Family

Ci sono speranze per un'undicesima Stagione di Modern Family

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Contro ogni aspettativa, lo showrunner della fortunata serie tv Modern Family, ha annunciato che ci sono delle possibilità per una nuova stagione dello show.

"C'è sicuramente interesse da parte degli studios e del network, e stiamo cercando di capire se è ciò che vogliamo fare.
C'è un desiderio generale da parte di tutte le persone coinvolte di proseguire con lo show. Dobbiamo ancora superare un paio di ostacoli: vedremo se sarà possibile".

Sono queste le parole dette da Steve Levitan in un'intervista al The Hollywood Reporter, in netto contrasto con quanto detto questo gennaio.

Levitan ha anche spiegato che, per poter procedere con la realizzazione della nuova stagione Modern Family, andrebbero trovati nuovi accordi economici, ed assicurato il ritorno degli scrittori e dell'intero cast.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più