Chucky 2: pubblicata una nuova Foto dal Set con Jennifer Tilly e Don Mancini

Chucky 2: pubblicata una nuova Foto dal Set con Jennifer Tilly e Don Mancini

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le riprese della seconda stagione di Chucky sono attualmente in corso. Il creatore del famoso franchise Don Mancini ha condiviso una nuova foto dal set insieme alla star Jennifer Tilly, dopo aver girato una scena ricoperta di sangue, scrivendo: "Un altro giorno in ufficio".

Precedentemente, sono state condivise altre immagini, con una curiosa ambientazione

Tra i nuovi attori confermati per la nuova stagione ci sono anche la sorella di Tilly, Meg Tilly, Gina Gershon, Joe Pantoliano e Sutton Stracke. Tra gli altri componenti del cast confermati sono presenti anche Devon Sawa, Lara Jean Chorostecki e Lachlan Watson.

Ambientata dopo gli eventi del film del 2017 Cult of Chuck, la serie TV segue l’iconica bambola assassina mentre commette un’altra ondata di omicidi nella cittadina di Hackensack.  

La produzione della seconda stagione di Chucky dovrebbe concludersi ad agosto, quindi maggiori dettagli diventeranno chiari nei prossimi giorni!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più