Chucky 2: sono Ufficialmente Iniziate le Riprese della nuova Stagione

Chucky 2: sono Ufficialmente Iniziate le Riprese della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il rinnovo avvenuto lo scorso novembre, è arrivata la notizia che sono ufficialmente iniziare le riprese per la seconda stagione di Chucky, incentrata sulla saga horror de La Bambola Assassina.

Oltre a un nuovo cast di personaggi tra cui Zackary Arthur (Jake),Teo Briones (Junior Webber), Alyvia Alyn Lind (Lexy Taylor) e Björgvin Arnarson (Devon Lopez), la serie TV vanta anche componenti del cast originale del franchise. Sono infatti presenti Alex Vincent (Andy Barclay), Christine Elise McCarthy (Kyle), Fiona Dourif (Nica Pierce), Jennifer Tilly (Tiffany Valentine).

Il sequel narra le vicende di Jake, che conosce Chucky dopo averlo trovato in un mercatino di quartiere. In breve tempo i cadaveri cominciano ad accumularsi. Jake e i suoi amici dovranno darsi da fare per fermare la follia omicida del pupazzo. La nuova serie TV è stata sviluppata dall'ideatore del franchise Don Mancini e dal produttore David Kirschner e vede Brad Dourif tornare ad interpretare il personaggio. 

Mentre una data effettiva per la prima deve ancora essere svelata, i tempi di inizio della produzione potrebbero consentire alla seconda stagione di Chucky debuttare giusto in tempo per Halloween.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Wrap

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più