Christina Hendricks nel Cast della nuova Serie TV Adattamento di The Buccaneers, in arrivo su Apple TV+

Christina Hendricks nel Cast della nuova Serie TV Adattamento di The Buccaneers, in arrivo su Apple TV+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Christina Hendricks si è unita al cast della serie drammatica ancora senza titolo in arrivo su Apple TV+ e basata su The Buccaneers, l'ultimo romanzo incompiuto di Edith Wharton

Hendricks interpreterà la signora St. George, madre di Nan (Kristine Froseth) e Jinny (Imogen Waterhouse). Da ragazza era lei stessa la bella del ballo, prima ancora di sognare di avere i soldi. Poi, quando suo marito ha conquistato l'oro a Wall Street, si è trovata più ricca di quanto non avesse mai sognato. Vuole che le sue figlie siano felici, ma presto scopriranno che il matrimonio potrebbe non essere la chiave di quella felicità, per nessuna di loro.

Il nuovo progetto sarà costituito da otto episodi dalla durata di un'ora ciascuno, e vedrà come protagoniste anche Kristine Froseth (The Society, Cercando Alaska), Alisha Boe (Tredici), Josie Totah (Bayside School), Aubri Ibrag (Dive Club - Un Tuffo nel Mistero), Imogen Waterhouse (The Outpost, Gli Irregolari di Baker Street) e Mia Threapleton (Shadows, I Am Ruth), interpretando rispettivamente Nan St. George, Conchita Closson, Mabel Elmsworth, Lizzy Elmsworth, Jinny St. George e Honoria Marable.

Scritta e ideata da Katherine Jakeways e diretta dalla vincitrice del BAFTA Susanna White, la serie TV è attualmente in produzione in Scozia.

La descrizione ufficiale rilasciata da Apple TV+ recita: "Ragazze con soldi, uomini con potere. Nuovo denaro, vecchi segreti. Un gruppo di giovani ragazze americane amanti del divertimento fa esplodere la Londra strizzata nel corsetto degli anni '70 dell'Ottocento, dando il via a uno scontro culturale anglo-americano con la conservatrice Inghilterra attraversata da un'aria nuova che guarda con disprezzo a secoli di tradizione. Inviate dall'America per assicurarsi mariti e titoli, queste giovani donne puntano molto più in alto, e dire 'lo voglio' è solo l'inizio...".

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più