Chernobyl: Dietro le Quinte della nuova Miniserie di HBO e Sky

Chernobyl: Dietro le Quinte della nuova Miniserie di HBO e Sky

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la diffusione, da parte di HBO, del primo teaser (in questo articolo) e del trailer ufficiale di "Chernobyl" (ne abbiamo parlato in quest'altro l'articolo), la nota rete televisiva Americana ha rilasciato un nuovo breve video. 

Nella featurette rilasciata, che vi mostreremo a fine articolo, potremo entrare nel dietro le quinte della miniserie drammatica basata sulla catastrofe del 26 Aprile 1986, e ci saranno i commenti di una buona parte dello staff di produzione, come lo sceneggiatore e produttore esecutivo Craig Mazin, la produttrice esecutiva Carolyn Strauss, la produttrice Sanne Wohlenberg, il production designer Luke Hill e i membri del cast Emily Watson e Jared Harris.

Come dicevamo prima, il punto focale della serie, che sarà composta da 5 episodi, sarà la catastrofe del 1986 dell'omonima città Chernobyl. Ma non sarà soltanto l'ennesimo docu-film, ma si spingerà più in profondità, andando a vagliare le vite delle persone sfortunatamente coinvolte in uno dei disastri ambientali più grande della storia. 

Chernobyl: Dietro le Quinte della nuova Miniserie di HBO e Sky

Nel cast, oltre ai già citati Emily Watson (nei panni di Ulana Khomyuk) e Jared Harris (che interpreterà Valery Legasov) saranno presenti Stellan Skarsgård nel ruolo di Boris Shcherbina, il vice primo ministro sovietico incaricato dal Cremlino per guidare la commissione di Chernobyl. Oltre loro troveremo anche, Paul Ritter, Jessie Buckley e Adrian Rawlins.

Questo nuovo progetto, nato dalla collaborazione tra HBO e Sky, avrà il suo debutto il America il 6 Maggio, mentre in Italia, andrà in onda direttamente sulle reti di Sky Atlantic in data ancora incerta.

Mentre aspettiamo di sapere le date esatte dell'uscita Italiana di "Chernobyl", ci possiamo godere il nuovo video.

Quanto siete impazienti di vedere questa nuova miniserie? faccelo sapere con un commento sulla nostra pagina Facebook

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più