Chernobyl: l'incredibile Serie TV sul Disastro Nucleare da Stasera in Prima Visione su La7

Chernobyl: l'incredibile Serie TV sul Disastro Nucleare da Stasera in Prima Visione su La7

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Da stasera arriva in prima serata ed in prima TV su La7 Chernobyl, la miniserie evento creata da Craig Mazin e diretta da Johan Renck che racconta i tragici eventi del disastro nucleare avvenuto nella notte del 26 aprile 1986 nella centrale nucleare di Pryp'jat', ad un centinaio di chilometri da Kiev, al confine tra Ucraina e Bielorussia, che causò ingenti morti e gravi problematiche per molti anni a venire.

La popolare serie targata HBO, dopo essere andata in onda da noi l'anno scorso su Sky Atlantic, arriverà in prima TV su La7 questa sera alle 21:15 con i primi due episodi e proseguirà con gli episodi successivi giovedì prossimo 25 giugno fino ad arrivare alla serata finale di giovedì 2 luglio.

Tre serate imperdibili per recuperare una delle migliori serie TV di sempre, vincitrice di numerosi premi tra cui gli Emmy per la miglior miniserie, migliore sceneggiatura e regia, il Golden Globe come miglior miniserie e il Grammy Ewards per la miglior colonna sonora.

Se invece avete già visto questo capolavoro HBO potete trovare la nostra recensione completa, per tutte le altre informazioni vi rimandiamo alla relativa scheda.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più