Chernobyl: il Trailer Ufficiale della Serie Targata HBO e Sky

Chernobyl: il Trailer Ufficiale della Serie Targata HBO e Sky

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A distanza di due settimane dalla pubblicazione del primo teaser di Chernobyl (ne abbiamo parlato in questo articolo), HBO ha finalmente diffuso in rete il primo trailer ufficiale della suddetta serie. Lo show, ricordiamo, è ispirato alla catastrofe nucleare avvenuta nel 1986 e, tutt'ora ricordata come uno dei maggiori disastri ambientali mai provocati dall'uomo.

A seguire troverete la sinossi ufficiale della serie, e il trailer della stessa. 

"Il 26 aprile del 1986, la Centrale Nucleare di Chernobyl situata in Ucraina ha subito una gigantesca esplosione che ha liberato materiale radioattivo in Bielorussia, Russia e Ucraina, così come in Scandinavia e nell'ovest Europa. Chernobyl tratterà drammaticamente la storia dell'incidente, una delle maggiori catastrofi mai causate dall'uomo, e i sacrifici fatti per salvare l'Europa da questo inimmaginabile disastro."

Lo show vedrà un cast "stellato", formato, tra gli altri, da Stellan Skarsgård (diversi film, tra cui quelli Marvel, e serie tv come Entourage) , che interpreterà il responsabile del dipartimento per l'energia e i combustibili dell'URSS oltre che il capo della commissione governativa nata in seguito al disastro.

Chernobyl: il Trailer Ufficiale della serie Targata HBO e Sky

Ad aggiungersi al famosissimo attore svedese, troviamo Emily Watson (film come War Horse e serie tv tra cui Piccole Donne), che vestirà invece i panni di una fisica nucleare intenta a trovare le cause che hanno portato all'esplosione. Da segnalare anche la presenza di Jared Harris (diversi film tra cui Sherlock Holmes: Gioco di Ombre e serie tv come Fringe) nel ruolo di uno scienziato sovietico.

Chernobyl: il Trailer Ufficiale della serie Targata HBO e Sky

Chernobyl è una produzione originale Sky e HBO, e debutterà sul network statunitense il 6 maggio. La serie sarà composta da un totale 5 episodi, tutti diretti da Johan Renck

In attesa del debutto della serie, vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e, per ulteriori informazioni e news, stay tuned!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più