Central Park 3: svelata la Data di Uscita della Nuova Stagione

Central Park 3: svelata la Data di Uscita della Nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Central Park, la serie animata comica di successo di Apple TV+, tornerà sul piccolo schermo per la sua terza stagione.

Kristen Bell tornerà a recitare nel nuovo ruolo di Abby, la sorella minore di Paige, dopo che nella prima stagione l'attrice aveva dato voce a Molly, la figlia di Owen (Leslie Odom Jr.) e Paige (Kathryn Hahn) per poi abbandonare la serie nel 2020 in quanto riteneva ingiusto dar voce ad un personaggio bi-razziale:
"L'assegnazione di un personaggio di razza mista a un'attrice bianca mina la specificità dell'esperienza della razza mista e dell'America nera".

Nella terza stagione, Bitsy Brandenham continuerà la sua incessante ricerca di acquistare il parco, mentre Owen intraprenderà una nuova campagna promozionale per sensibilizzare quante più persone possibili e Paige si ritroverà impegnata più che mai dopo aver ottenuto il suo primo contratto per la pubblicazione del suo libro. La nuova stagione aggiungerà al catalogo oltre 40 canzoni originali.

Central Park si avvale di un cast stellare che comprende Josh Gad, Leslie Odom Jr., Kathryn Hahn, Tituss Burgess, Daveed Diggs, Emmy Raver-Lampman e Stanley Tucci. Tra le guest star che prestano il loro talento vocale a questa stagione figurano le star di The Afterparty Sam Richardson, Ike Barinholtz, Ben Schwartz e Zoë Chao. Altre importanti presenze sono Ron Funches, Jack McBrayer, Amber Ruffin, Yvette Nicole Brown, Craig Robinson, Tim Meadows e David Alan Grier

La terza stagione di Central Park sarà rilasciato venerdì 9 settembre su Apple TV+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più