Central Park 2: Pubblicato il Trailer della nuova Stagione

Central Park 2: Pubblicato il Trailer della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I nuovi episodi della serie TV animata di successo Central Park, nominata agli Emmy e al NAACP Image Award, tornerà a seguire le vicende legate alla famiglia Tillerman, che vive nel cuore di Central Park.

La seconda stagione vedrà i protagonisti che continueranno a prendersi cura del parco più famoso del mondo, ritrovandosi nuovamente a fare i conti con le loro rispettive problematiche quotidiane; con Molly (Emmy Raver-Lampman) che vivrà le complessità dell'adolescenza mentre suo fratello Cole (Tituss Burgess) si dovrà gestire un momento davvero imbarazzante a scuola. Poi mamma Paige (Kathryn Hahn) continuerà ad indagare sulla storia di corruzione del sindaco e papà Owen (Leslie Odom Jr) si occuperà soprattutto della gestione del parco, del suo staff e della sua famiglia. Nel frattempo, l'anziana ereditiera e imprenditrice Bitsy Brandenham (Stanley Tucci) si avvicinerà sempre più al suo obiettivo di reclamare la proprietà di Central Park, con l'assistenza Helen (Daveed Diggs) al suo fianco che continuerà sempre a chiedersi se Bitsy l'abbia inserita o meno nel suo testamento. 

Apple TV+ ha rilasciato il trailer ufficiale della nuova stagione. Questo nuovo capitolo non chiuderà le avventure della famiglia, poiché la serie animata di Josh Gad, Loren Bouchard e Nora Smith è già stata rinnovata per una terza stagione.

I primi tre episodi della seconda stagione di Central Park debutteranno il 25 giugno, mentre gli altri verranno rilasciati a cadenza settimana ogni venerdì su AppleTV+

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più