Castel Rock 3 non ci sarà! Hulu cancella la Serie TV dopo solo due Stagioni

Castel Rock 3 non ci sarà! Hulu cancella la Serie TV dopo solo due Stagioni

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Arriva oggi la notizia che Castle Rock è stata cancellata da Hulu.

Il drama antologico basato sui lavori di Stephen King, prodotto dagli showrunners Sam Shaw e Dustin Thomason, si conclude così dopo due stagioni e a un anno di distanza dalla premiere della season two, trasmessa a Ottobre del 2019.

Ispirato a romanzi e racconti iconici come Misery e Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank, lo show è ambientato nella cittadina immaginaria Maine che ricorre più volte nei racconti del noto scrittore: nel primo capitolo sono apparsi come protagonisti Andre Holland, Sissy Spacek, Bill Skarsgard, Melanie Lynskey, Scott Glenn, Jane Levy e Terry O’Quinn, mentre nell'ormai ultima sua incarnazione Lizzy Caplan, Tim Robbins, Yusra Warsama, Barkhad Abdi e Matthew Alan.

Alla produzione del serial televisivo firmato da Bad Robot e Warner Bros Television hanno collaborato inoltre J. J. Abrams, Mark Lafferty, Ben Stephenson, Liz Glotzer, nonché Stephen King stesso.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più