Brooklyn Nine-Nine: l'Esilarante Trailer del Remake del Quebec della Serie TV NBC

Brooklyn Nine-Nine: l'Esilarante Trailer del Remake del Quebec della Serie TV NBC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Vidéotron, società multimediale canadese che si occupa di vari servizi tra i quali l’on-demand e la televisione via cavo, ha appena pubblicato sul proprio profilo Twitter il trailer di Escouade 99.

Di che si tratta? Ebbene, Escouade 99 non è nient’altro che il remake made in Quebec di Brooklyn Nine-Nine, la ben più famosa serie televisiva FOX (passata ora a NBC) con protagonista Andy Samberg.

Brooklyn Nine-Nine: l\'Esilarante Trailer del Remake del Quebec della Serie TV NBC

Escouade 99 pare essere un rifacimento praticamente identico alla dissacrante e più nota serie creata da Dan Goor e Michael Schur; il cast originale verrà ovviamente sostituito da attori canadesi, per la maggior parte a noi sconosciuti, tra i quali Mickaël Gouin, Bianca Gervais, Mylène Mackay, Widemir Normil e Guy Jodoin.

Come annunciato dalla stessa Vidéotron nel post qui sopra, lo show verrà distribuito sul canale Club illico a partire da giovedì 17 settembre.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più