Brooklyn Nine-Nine: Annunciata la Data della 6° Stagione

Brooklyn Nine-Nine: Annunciata la Data della 6° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Terry Crews, interprete nella serie del sergente Terry Jeffords, aveva precedentemente anticipato il periodo di rilascio di Brooklyn Nine-Nine.
Adesso, da NBC, arriva finalmente la data ufficiale della premier: il 10 gennaio 2019.

Il nuovo capitolo della serie, salvata dall'improvvisa cancellazione decisa da Fox, sarà composta da 18 episodi, un numero maggiore rispetto alla precedenti stagioni; avevamo discusso la notizia in questo articolo.

Non conosciamo ancora i dettagli sulle nuove trame, sappiamo però che il ruolo di Chelsea Peretti, interprete nello show, di Gina Linetti, sarà ridimensionato.
Per chi si fosse perso la notizia, riproponiamo l'articolo in cui ne parlavamo.

In attesa dei nuovi episodi, ci gustiamo l'ultimo brevissimo promo di Brooklyn Nine-Nine 6:

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più