Brooklyn Nine-Nine 8: la nuova Stagione andrà in onda in Anticipo

Brooklyn Nine-Nine 8: la nuova Stagione andrà in onda in Anticipo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La NBC ha rivelato la sua line-up dei titoli e sebbene ci sia ancora incertezza data l'attuale pandemia del Coronavirus, la stagione 8 di Brooklyn Nine-Nine arriverà in anticipo rispetto le previsioni.

Pare infatti che la nuova stagione dovrebbe arrivare in autunno negli Stati Uniti e andrà in onda il giovedì sera, mentre solitamente le nuove stagioni dello show di NBC escono ad inizio anno.

Al momento non conosciamo dettagli riguardanti la trama della stagione 8 ma sappiamo, grazie alla star Terry Crews, che le nuove puntate dello show saranno influenzate dalle proteste del movimento "Black Lives Matter" scatenatesi in seguito alla morte di George Floyd. Ne avevamo parlato in questo articolo.

Per chi se le fosse perse, riproponiamo inoltre le nostre ultime recensioni sulla serie tv.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più