Brooklyn Nine-Nine 7: uno dei Creatori svela un suo Rimpianto riguardo la Serie TV NBC

Brooklyn Nine-Nine 7: uno dei Creatori svela un suo Rimpianto riguardo la Serie TV NBC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In occasione del finale della settima stagione di Brooklyn Nine-Nine, Dan Goor il co-creatore della serie ha rilasciato un intervista a TV Line riguardo lo sviluppo di questi episodi.

In particolare è stato chiesto a Goor quali personaggi o linee narrative avrebbe voluto affrontare in questa stagione e che a causa del numero ridotto di puntate ha dovuto lasciare da parte.

Il co-creatore ha affermato che: "L'unico rimpianto dell’aver prodotto 13 episodi è non aver potuto dedicare una puntata a Gina, e voglio essere sicuro che ci sarà nella stagione 8. Amo Chelsea Peretti. Penso che sia una delle persone più divertenti al mondo, e amo il personaggio di Gina Linetti. Ripensandoci, abbiamo potuto realizzare un episodio sul bandito delle Pontiac, una rapina di Halloween con Pimento, Marc Evan Jackson e molti dei nostri protagonisti preferiti. Siamo riusciti anche a fare un arco di tre episodi con Vanessa Bayer, perciò non siamo stati troppo limitati."

Quindi, nonostante il numero limitato di episodi abbia costretto i creatori a prendere delle decisioni sulle linee narrative da seguire, si ritengono soddisfatti e non vedono l’ora di poter dedicare un episodio a Chelsea Peretti nella prossima stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più