Bridgerton 3: una Attrice della Serie TV annuncia l'Inizio delle Riprese della nuova Stagione

Bridgerton 3: una Attrice della Serie TV annuncia l'Inizio delle Riprese della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La star di Bridgerton Nicola Coughlan annuncia che le riprese della terza stagione sono ufficialmente in partenza.

L'attrice irlandese, che interpreta Penelope Featherington, condivide un'immagine e una storia su Instagram, svelando novità dal backstage.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Dopo un timido inizio da personaggio quasi secondario al fianco dell'amica Eloise (Claudia Jessie), il ruolo di Penelope è cresciuto ed è diventato sempre più rilevante con l'avanzare degli episodi. 

La terza stagione segnerà il distacco dall'ordine dei libri di Julia Quinn, come già anticipato da Shonda Rhimes, concentrandosi su Penelope e il terzogenito Colin, interpretato da Luke Newton. In questo modo, la serie TV si prenderà del tempo per sviluppare ulteriormente il personaggio di Benedict (Luke Thompson), protagonista del terzo romanzo e, chissà, forse anche della stagione seguente, visto il doppio rinnovo!

Bridgerton è disponibile su Netflix con le prime due stagioni.

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più