Breaking Bad: svelato il Teaser e la Data di Uscita di "El Camino", l'attesissimo Film Sequel

Breaking Bad: svelato il Teaser e la Data di Uscita di "El Camino", l'attesissimo Film Sequel

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Arriva a sorpresa nel corso della notte (pomeriggio in America) un grande annuncio riguardante una delle serie tv più apprezzate di sempre: Breaking Bad!

El Camino, così è in intitolato l'attesissimo e discusso film sullo show con Bryan Cranston e Aaron Paul, arriverà sulla piattaforma di streaming Netflix già questo 11 ottobre.
Il titolo farà subito tornare alla mente la Chevrolet El Camino, con cui uno dei due protagonisti fugge via nel finale.

A distanza di sei anni dalla conclusione di quell'incredibile storia, conosceremo il destino di Jesse Pinkman, protagonista dell'inedito lungometraggio.

Ma le rivelazioni non sono finite, perché Netflix ha anche pubblicato un breve ma soddisfacente teaser su ciò che ci attenderà.
Lo andiamo a proporre di seguito:

Che ne pensate di questa inaspettata notizia? State già contando i giorni mancanti come noi? Fatecelo sapere commendando sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più