Breaking Bad: ci sono Novità riguardo il Film? Le Parole di Aaron Paul

Breaking Bad: ci sono Novità riguardo il Film? Le Parole di Aaron Paul

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I rumor inerenti il ritorno in tv della serie cult Breaking Bad con un film per Netflix giravano ormai da tempo, ma, anche dopo che l'indiscrezione ha fatto il giro del web, non ci sono state dichiarazioni per confermare o smentire la notizia da parte di nessuno. Neanche AMC, la rete che ha trasmesso il drama in questione per cinque stagioni ha rilasciato notizie a riguardo. 

Per questo motivo, l'incontro al Sun Valley Film Festival con la star Aaron Paul (visto anche in Criminal Minds e Veronica Mars), che dovrebbe esserne il protagonista, è sembrato a diversi giornalisti il momento più adatto per chiedere informazioni riguardo a questi rumor. 

Qualche tempo fa, The Hollywood Reporter ha rivelato che Netflix sta lavorando con l'ideatore Vince Gilligan a un Film. che potrebbe dare seguito alla storia di Jesse Pinkman (Paul), uno dei protagonisti principali dello show, nonché protetto di Walter White (Brian Cranston). Ricordiamo in ogni caso che, Netflix, in qualità di detentore dei diritti streaming di Breaking Bad, potrebbe essere la piattaforma in grado di dare vita a una storia ambientata nell'universo della suddetta serie. 

Il film con protagonista Jesse, dovrebbe raccontare "la fuga di un uomo che era stato rapito e la sua ricerca di libertà", che è esattamente il punto in cui lo avevamo lasciato nel finale della serie originale. L'attore, una volta interrogato sull'argomento, ha negato di aver firmato una qualche carta che lo accerti. Anzi, ci ha addirittura scherzato su aggiungendo che: "i rumor sono divertenti - una volta ho sentito dire che ero stato scelto per il ruolo di Han Solo".

Breaking Bad: potrebbe tornare sul grande schermo?Aaron Paul dice la sua

Il famoso attore statunitense, ha inoltre aggiunto quanto segue: "Non so nulla sul film di Breaking Bad, ma se ce ne fosse uno e, ci si riunisse, mi piacerebbe farne parte. Se dovesse accadere, sì, mi piacerebbe farlo". Aaron ha poi continuato affermando che: "Nel caso in cui non abbiate visto la serie, Walter muore, quindi...deve riguardare Jesse".

Anche secondo l'attore stesso dunque, un sequel incentrato su Jesse sarebbe la scelta più logica.

Non è escluso che Paul abbia solo cercato di temporeggiare in attesa che siano raggiunti tutti gli accordi necessari per rendere ufficiale il progetto. Per ora, a sentire Paul, non c'è nulla che sia stato messo nero su bianco. 

Potremo tornare ad apprezzare il folle e fragile Jesse Pinkman in un film sul grande schermo? Ancora purtroppo non abbiamo certezze a riguardo a riguardo. Non ci resta che attendere e sperare di saperne di più prossimamente. 

Come sempre, vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e, per info sulla serie tv in questione, vi rimandiamo alla relativa scheda

Per tutte le imperdibili News e recensioni, seguiteci e stay tuned!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più