Breaking Bad: concluse le Riprese del Film. La Conferma di Bob Odenkirk

Breaking Bad: concluse le Riprese del Film. La Conferma di Bob Odenkirk

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ci sono state molte speculazioni e voci riguardo all'imminente film di Breaking Bad, con i fan scatenati nel cercare di indovinare chi tornerà nel film oltre a Jesse Pinkman (Aaron Paul) il quale sarà il protagonista della pellicola.

Breaking Bad: concluse le Riprese del Film. La Conferma di Bob Odenkirk

A dare qualche indizio agli amanti della serie ci ha pensato la star di Better Call Saul, il buon Bob Odenkirk, che ha dichiarato che le riprese del film sono concluse.

In un'intervista con The Hollywood Reporter, in occasione dell'imminente uscita della quinta stagione dell'acclamato spin-off (Better Call Saul appunto), Odenkirk ha parlato di ciò che sapeva riguardo la pellicola:
"Non so cosa la gente sappia o non sappia. Trovo difficile credere che non si sappia che è stato girato questo film. L'hanno fatto! Capisci cosa intendo?Come può essere un segreto? Ma di fatto lo è! Hanno fatto un lavoro straordinario nel mantenerlo segreto".

Sale quindi l'attesa per l'uscita del film su una delle serie più amate ed importanti della storia, dove vedremo come se l'è cavata Jesse dopo il finale dello show.

Ma la domanda più importante è: rivedremo Walter White in qualche modo? A tal proposito, poco tempo fa, Bryan Cranston aveva detto la sua in un'intervista (che potete trovare qui), ma vista la fine apparentemente fatta dal personaggio, sembra impossibile una sua apparizione se non sotto forma di flashback.

Breaking Bad: concluse le Riprese del Film. La Conferma di Bob Odenkirk

Tanti sono i punti interrogativi sul nuovissimo film di Breaking Bad, e l'hype è alle stelle! Ce la farete a resistere?

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più