Brace yourself, il Prequel di Game of Thrones sta arrivando

Brace yourself, il Prequel di Game of Thrones sta arrivando

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come saprete, è da tempo che si sta pensando agli spin-off di Game of Thrones: la serie che si prepara a mandare in onda la stagione finale, è una miniera d'oro per la HBO, quindi è bene approfittarne.

È notizia di poco tempo fa la cancellazione di tutti i progetti di spin-off, ad eccezione di uno: un unico superstite, un prequel ambientato nell’Età degli Eroi.

Immagini di repertorio di Game of Thrones

Oggi è arrivata la notizia che le riprese di questo prequel dovrebbero iniziare a febbraio 2019, quindi non andrà in onda prima del 2020, ma non saremmo affatto sorpresi se dovessimo aspettare anche di più. Le scene verranno girate a Belfast, nell’Irlanda del Nord, luoghi già noti ai fan del fantasy e la showrunner sarà la sceneggiatrice britannica Jane Goldman

È stata inoltre rivelata la sinossi preliminare, da cui abbiamo la conferma che la nuova serie sarà ambientata migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones e che racconterà la discesa del mondo dall'età dell'oro degli eroi fino all'ora più buia. Scopriremo tutti gli orribili segreti della storia di Westeros, degli Stark e di Valyria, nonché la vera origine degli Estranei. Sicuramente avremo delle sorprese: “Non è la storia che pensiamo di conoscere” - ci avvertono dalla HBO.

Immagini di repertorio di Game of Thrones

Non siete curiosi di sapere se qualcuna delle teorie che girano su Game of Thrones verrà confermata? Noi un sacco!

Promettiamo di tenervi informati con gli aggiornamenti, che speriamo arrivino molto presto!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più