Boris 4 è Ufficiale! La nuova Stagione dell'amata Serie TV Italiana andrà in onda su Disney+

Boris 4 è Ufficiale! La nuova Stagione dell'amata Serie TV Italiana andrà in onda su Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È tornato il momento di smarmellare e aprire tutto, insomma, di fare le cose alla cazzo di cane: è di queste ultime ore la notizia che vede confermato un futuro per Boris, ma stavolta non sarà su Netflix.

Durante la presentazione di Star, una inedita sezione di Disney+ destinata a un pubblico adulto, è stata annunciata ufficialmente la quarta stagione dell'amata serie TV che negli anni ha riscosso un incredibile successo. A confermare la notizia ci aveva pensato Alberto Di Stasio - che nello show interpreta Sergio Vannucci - tramite una dichiarazione:
"Penso che gireremo in estate, quindi in televisione si vedrà in autunno, inizio del prossimo anno penso, siamo tutti contenti. Sarà disponibile su una piattaforma, penso, probabilmente su Netflix”.

L'inizio dell'anno è arrivato, e il nuovo lotto di episodi (in totale 6, da 30 minuti ciascuno) di Boris non andrà in onda su Netflix, bensì su Disney+.

In un video mostrato durante la conferenza di cui sopra, vediamo Pannofino al telefono:
“No non c’è nessun progetto all’orizzonte, siamo troppo vecchi. Arianna, dillo anche agli altri: quel coglione ha detto una cazzata, non si fa nulla…”.

In realtà, la crew di Boris sta lavorando da mesi alla nuova stagione, della quale è stata svelata solo una piccola anticipazione: "La serie cult comedy, tutta italiana, che dopo tre stagioni e un film torna sugli schermi per raccontare ancora una volta - con un linguaggio fuori dagli schemi - il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani. Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata 'Gli Occhi del Cuore', la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti?".

Il nuovo capitolo verrà prodotto da Lorenzo Mieli e scritta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo (a Mattia Torre verrà dedicata la nuova reunion).

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più