Boris 4: una nuova Stagione sempre più Concretà, ma Senza Tradire il Passato

Boris 4: una nuova Stagione sempre più Concretà, ma Senza Tradire il Passato

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Boris è una delle serie tv più apprezzate e amate del panorama seriale italiano e i numerosi fan non si sono mai arresi alla sua conclusione, avvenuta dopo tre stagioni nel 2010 e seguita da un film nel 2011, ma sembra che alla fine, dopo tanta attesa e dopo aver attivato parecchie petizioni, sostenute anche da alcuni attori, qualcosa stia finalmente per smuoversi.

Si è tenuto infatti da poco un evento dell'iniziativa "Il Cinema in Piazza" al Casale della Cervelletta a Roma, dove erano presenti gli storici membri del cast  Alessandro Tiberi (Alessandro), Andrea Sartoretti (Sceneggiatore 3) e Massimo De Lorenzo (Sceneggiatore 2), che, insieme a Luca Vendruscolo, hanno presentato il film "Piovono Mucche".

Durante la serata, in seguito ad una domanda inerente l'eventuale continuazione della celebre serie TV, i quattro hanno annunciato a sorpresa che effettivamente un progetto è in cantiere e si sta lavorando affinchè sia in linea e rispetti lo spirito dello show, in memoria dello sceneggiatore Mattia Torre, venuto a mancare l'anno scorso.

Sicuramente la notizia che tutti i fan stavano aspettando e ora non resta che attendere altre informazioni in merito.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Roman Post

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più