Boris 4: annunciata la Data di Uscita della Nuova Stagione. La Prima Foto dal Set

Boris 4: annunciata la Data di Uscita della Nuova Stagione. La Prima Foto dal Set

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Disney+ ha annunciato che la quarta stagione di Boris debutterà in autunno sulla piattaforma - rilasciandone una nuova immagine.

Dopo tre avvincenti stagioni - scritte e dirette da Mattia Torre, Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo - la serie torna per raccontare ancora una volta il dietro alle quinte del mondo del cinema e della televisione italiani, con un linguaggio satirico e fuori dagli schemi.

Inizialmente ambientata nel backstage della fittizia serie italiana Gli Occhi del Cuore, la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe sul set. Tuttavia, i tempi sono cambiati e ora a dettare legge ci sono i social, gli influencer e le diverse piattaforme streaming e i protagonisti dovranno adattarsi a questo cambiamento e affrontarlo nel modo giusto.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Nel cast tornano tutti i protagonisti delle scorse stagioni a cui si aggiungono alcune new entry: Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Giordano De Plano, Alberto Di Stasio, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Jerri Mastrodomenico, Francesco Pannofino, Lucio Patanè, Cristina Pellegrino, Maurizio Pepe, Edoardo Pesce, Giuseppe Piromalli, Alessio Praticò, Karin Proia, Andrea Purgatori, Carlo De Ruggieri, Andrea Sartoretti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi.

Mentre le prime tre stagioni di Boris sono già disponibili su Disney+, la quarta sarà trasmessa in esclusiva dal 26 ottobre.

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più