Boba Fett sarà tra i Personaggi Principali nella 3° Stagione di The Mandalorian?

Boba Fett sarà tra i Personaggi Principali nella 3° Stagione di The Mandalorian?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Successivamente alla recente notizia inerente l'ingresso nel cast della seconda stagione di The Mandalorian, di Temuera Morrison (qui sotto in foto), che torna a rivestire il ruolo del famigerato cacciatore di taglie Boba Fett (ne avevamo parlato qui), sono iniziate a circolare in rete diverse voci sull'iconico cacciatore di taglie e in particolare sul ruolo che ricoprirà all'interno della storia dello show.

Ad affiancare quest splendida notizia, troviamo un nuovo rumor, secondo il quale Boba Fett verrà introdotto nella seconda stagione, per poi andare ricoprire un ruolo maggiore nel corso della terza stagione.

Il rumor in questione, proviene dall'autorevole sito The Direct, sito dedicato principalmente ai titoli della saga targata Lucasfilm che qualche tempo fá, aveva anche anticipato la possibile presenza del personaggio di Ahsoka Tano in altre serie oltre a The Mandalorian (ne avevamo parlato qui), indiscrezione però, che al momento non è ancora stata confermata ufficialmente.

Nell'attesa di saperne di più, ricordiamo ai fan, che a diversi mesi di distanza dal rilascio ufficiale della seconda stagione di The Mandalorian, che dovrebbe arrivare ad ottobre (qui trovate la nostra guida), Jon Favreau ha già iniziato a lavorare sulla terza stagione dello show.

Purtroppo non ci resta che aspettare per poter avere la conferma o smentita inerente il ruolo che andrà a ricoprire Boba Fett nella terza stagione dello show.

Voi cosa vi aspettate dal ritorno di Boba Fett nell'universo targato Star Wars?

Come sempre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv. Stay Tuned!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più