The Mandalorian 2: Dave Filoni parla della prossima Stagione della Serie TV Disney+

The Mandalorian 2: Dave Filoni parla della prossima Stagione della Serie TV Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sin dal lancio della piattaforma di streaming Disney +, i tantissimi fan di Star Wars, si sono innamorati di un eroe nuovo di zecca nella galassia, ovvero Mando (interpretato da Pedro Pascal), accompagnato dall'ormai celeberrimo The Child aka Baby Yoda. Mentre altri recenti progetti targati Star Wars sono hanno visto risposte contrastanti da parte degli spettatori, questo spettacolo sembra essere invece, universalmente elogiato.

Parte di ciò potrebbe essere attribuita al coinvolgimento di Dave Filoni che, dopo essersi immerso nel mondo di Star Wars attraverso il suo lavoro in The Clone Wars, Filoni è passato a lavorare su Disney + con The Mandalorian

A seguire, trovate una recente intervista rilasciata da Filoni alla EW del suo ruolo nella serie, rivelando alcuni dettagli interessanti sulla prossima seconda stagione.

Ecco le sue parole:
"È molto divertente. Forse sono solo io a reagire in questo modo alla sua realizzazione. Ora che ne ho un anno alle spalle, facendo live action, anche se ho bisogno ancora di crescere, è stata una grande esperienza di apprendimento, lavorando con una grande squadra di persone e, sopratutto lavorando con Jon [Favreau]. Ho applicato ciò che ho imparato nella seconda stagione al meglio delle mie capacità. E penso che tutto sia migliorato e, che tutti fossero eccitati dalla reazione che abbiamo avuto con la prima stagione. Non vediamo l'ora di condividere anche la seconda con tutti quando avremo finito."

Filoni inoltre, è anche responsabile del riportare il personaggio di Ahsoka Tano alla vita e, secondo quanto riferito, sovrintenderà al debutto dal vivo del personaggio, quando Rosario Dawson (qui sotto in foto, vista in innumerevoli show, tra cui Luke Cage, Daredevil e Iron Fist) andrà a rivestire i panni del personaggio in questione nella Stagione 2 di The Mandalorian.

The Mandalorian 2: Dave Filoni parla della prossima Stagione della Serie TV Disney

A tal domanda, Filoni ha risposto in maniera un po schiva, ecco le sue parole:
"Tutte queste voci! Nel corso degli anni le persone mi hanno sempre chiesto di quel personaggio e delle potenziali possibilità di azione dal vivo. È un vero merito per il team di animazione e tutti coloro che sono stati coinvolti con lei nel corso degli anni per creare un personaggio che i fan descrivono con: ' Ehi, sarebbe grandioso. Vorremmo vederlo dal vivo con tutti i dibattiti che lo circondano. Quando abbiamo iniziato nel 2008, a dare ad Anakin Skywalker un giovane Padawan, non era in cima alle aspettative per molte persone. Sembrava un po' fuori dal campo, per non dire rischioso. George (Lucas) sapeva sempre che avrebbe funzionato se lo avessimo fatto nel modo giusto. La cosa grandiosa del personaggio è che si è dimostrata vincente e si è guadagnata il suo posto tra le star di Star Wars. Quindi, qualunque sia il futuro, chissà? Ma per ora, vedremo questo finale di Clone Wars e vediamo come va ".

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più