The Mandalorian 2: rivedremo Boba Fett, interpretato da Temuera Morrison (già Jango Fett)

The Mandalorian 2: rivedremo Boba Fett, interpretato da Temuera Morrison (già Jango Fett)

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Già da tempo, i fan di Star Wars, speravano di rivedere uno dei personaggi più iconici della saga, ovvero Boba Fett. Personaggio apparentemente scomparso in Star Wars: Return of the Jedi, ma che, secondo l'autorevole sito ComicBook, sarà di ritorno nella seconda stagione di The Mandalorian (qui trovate la nostra guida a riguardo).

Il cacciatore di taglie, era originariamente interpretato nella prima trilogia da Jeremy Bulloch.

In Star Wars: Attack of the Clones invece, abbiamo visto Temuera Morrison (qui sotto in foto) interpretare suo padre Jango Fett e, presentarci l'idea che Boba fosse un clone di suo padre. Successivamente a questa rivelazione, Morrison ha poi doppiato il personaggio nelle versioni successive della trilogia originale dei film e, andrà ad interpretare Boba Fett anche nella serie live-action.

The Mandalorian 2: rivedremo Boba Fett, interpretato da Temuera Morrison (già Jango Fett)

Sin da quando è emerso che la prima serie live-action di Star Wars si sarebbe concentrata su un mandaloriano, i fan si sono chiesti se ci fosse la possibilità di vedere un ritorno di Boba Fett e, a quanto pare, sarà proprio così. 

Mentre la serie era costellata da un numero di guerrieri dall'aspetto familiare, non abbiamo mai visto il personaggio apparire definitivamente. Durante la fine dell'episodio "The Gunslinger", vi è stato un momento in cui una figura incappucciata ha camminato verso Fennec Shand, il personaggio interpretato da Ming-Na Wen, la cui camminata è stata accompagnata dal suono caratteristico di rumori di speroni, un tratto molto particolare di Boba Fett.

Successivamente, nel corso della stagione, Moff Gideon (interpretato da Giancarlo Esposito) divenne un'importante minaccia e, indossò un mantello, andando in tal modo a far credere a diversi spettatori che fosse lui la figura vista nel deserto durante l'episodio elencato prima. Ovviamente però, il tratto distintivo della figura in questione era il suono degli speroni, andando in tal modo a confermare che questo era effettivamente Fett.

Essere in grado di rintracciare il Millennium Falcon e catturare Han Solo durante la prima trilogia, lo aveva reso una figura abbastanza convincente, arricchita dalla sua formidabile armatura. Nonostante l'impressione intensa che lasciò al pubblico, fu in qualche modo goffamente sconfitto in Il ritorno dello Jedi, quando il suo jetpack lo spinse accidentalmente nella Grande Fossa di Carkoon dove apparentemente fu mangiato dai sarlacc.

In una serie di storie di Legends, la figura in questione è riuscita a emergere dalla fossa e, a continuare ad esplorare la galassia, con quelle storie rese non canoniche quando la Disney ha acquistato la Lucasfilm nel 2012.

E voi cosa vi aspettate dal ritorno del famigerato cacciatore di taglie? Siete entusiasti di rivedere l'iconico personaggio?

Come sempre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!  

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più