Blindspot: la NBC lancia un Salvagente, ma sarà l'Ultima Stagione

Blindspot: la NBC lancia un Salvagente, ma sarà l'Ultima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come vi avevamo raccontato in questo articolo, la NBC aveva sospeso la serie con protagonista la splendida Jaimie Alexander a causa di un calo dell'audience. Per fortuna però, Blindspot , viene "salvato" dalla NBC, ma solo per un'ultima stagione.

La famosa rete americana infatti, ha rinnovato la serie thriller/poliziesco per una quinta stagione. Quest'ultima sarà composta da un numero relativamente limitato di episodi, dovrebbero essere all'incirca 13 e, segnerà la conclusione delle storie di Jane Doe (Alexander). Considerando il forte calo di audience e la sospensione ottenuta qualche tempo fa, si tratta di una grande vittoria. L'andamento dello show infatti, infatti, aveva fatto immaginare una fine ben diversa per la serie in questione, ovvero la cancellazione. 

La notizia è stata data da Martin Gero, creatore della serie, attraverso un post su Instagram. Di seguito ne trovate la traduzione.

"Ci siamo arrivati insieme. Tutti noi. Nel 2014, abbozzai un piano di cinque stagioni per la serie. Sono assolutamente grato che riusciremo a concludere adeguatamente questa storia gigantesca e tentacolare. Grazie ai nostri fantastici partner: a NBC, allo straordinario team alla Warner Bros. Television, al nostro cast, ai nostri sceneggiatori, al nostro staff e, in particolare, a voi. Grazie. Lo facciamo per i fan".

Una a dir poco ottima notizia per i fan della serie che avevano temuto il peggio.

Non ci resta che attendere l'ultima stagione della serie, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più