Blindspot: NBC sospende la Serie TV, sempre più Improbabile un Rinnovo

Blindspot: NBC sospende la Serie TV, sempre più Improbabile un Rinnovo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Blindspot, il telefilm con protagonista la bellissima Jaimie Alexander (nel film Thor: The Dark World e resa famosa dal telefilm Kyle XY) e Sullivan Sapleton (300: Rise of an Empire e nel telefilm Strike Back) è stato ritirato dal programma NBC per il periodo tra il del 25 aprile e il 22 maggio.

Secondo il programma aggiornato della NBC infatti, la serie non andrà in onda nel periodo sopracitato, tornando solamente  il 24 maggio e il 31 maggio per gli episodi finali della quarta stagione

Andrà in onda al suo posto The Blacklist (serie con protagonista James Spader e Megan Boone), che vedrà la trasmissione della puntata finale della sesta stagione il 17 maggio.

Blindspot: NBC sospende la Serie TV, sempre più Improbabile un Rinnovo

La notizia del suo temporaneo ritiro dalla programmazione arriva mentre Blindspot è ancora in attesa di notizie sulla possibilità o meno di rinnovarla per una quinta stagione. Sebbene nulla sia ancora ufficiale, la mossa effettuata dalla NBC non promette nulla di buono per il futuro della serie in questione.

Come riportato in precedenza dall'autorevole sito Variety, lo show è stato in prima linea nella bolla della NBC e questa stagione non differisce dalle precedenti. 

Già miracolata lo scorso anno infatti, Blindspot ha perso un'ulteriore grossa fetta di pubblico con la quarta stagione. Il rating nell'importante target demografico 18-49 è sceso addirittura sotto lo 0.5, il 21% in meno rispetto a un anno fa, mentre la media spettatori è ferma a 2,8 milioni, anch'essa in calo, di un sonoro 13%. 

Blindspot: NBC sospende la Serie TV, sempre più Improbabile un Rinnovo

La serie, a parte la Alexander e Stapleton, vede la partecipazione di Rob Brown (Coach Carter, e Il Cavaliere oscuro - Il Ritorno) , Audrey Esparza (The Americans), Ashley Johnson (apparsa in The Avengers e in Master of Sex) e Luke Mitchell (Agents of S.H.I.E.L.D.).

Martin Gero (in foto qui sotto con la Alexander) risulta essere il creatore e il produttore esecutivo della serie, insieme a Greg Berlanti e Sarah Schechter

Blindspot: NBC sospende la Serie TV, sempre più Improbabile un Rinnovo

Lo show è prodotto dalla Berlanti Productions e dalla Gero's Quinn's House, Inc. in associazione con la Warner Bros. Television.

Non ci resta che aspettare news a riguardo e sperare per il meglio. Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e a seguire le altre news di Mad for Series!   

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più