Blindspot: un possibile Spin-off della nota Serie TV targata NBC

Blindspot: un possibile Spin-off della nota Serie TV targata NBC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

É andato da poco in onda il finale della quinta stagione della serie TV Blindspot che ha messo la parola fine alle vicende della misteriosa Jane Doe (Jaimie Alexander, vista in Kyle XY e nei film della saga cinematografica di Thor) e di tutta la squadra dell'FBI impegnata ad indagare sui crimini legati ai tatuaggi presenti sul corpo della donna.

Martin Gero, il creatore dello show, è stato dunque da poco intervistato e ha rivelato quelli che saranno i suoi programmi futuri.

"In questo momento abbiamo due progetti che stanno per entrare in produzione." - ha affermato - "Sai sono il produttore esecutivo insieme al team Berlanti del reboot di Kung Fu di Christina Kim che andrà in onda sulla The CW e inoltre io e Brendam Gall abbiamo creato per la NBC uno nuovo show con puntate di mezz'ora (Connecting) che verrà trasmesso in Autunno".

Inoltre, alla domanda sulla possibilità di realizzare uno spin-off sul suo crime-drama, incentrato sulla figura dell'agente Zapata (Audrey Esparza, apparsa in Power), Gero si è dichiarato ben disposto all'idea.

"Sono assolutamente aperto a farlo. Voglio dire Audrey è una star, penso sin dall'inizio, e se qualcuno vuole fare uno Zapata P.I. spin-off, sanno dove trovarmi. Mi piacerebbe farlo".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più