Blindspot 5: la Data di Uscita dell'Ultima Stagione della Serie TV targata NBC

Blindspot 5: la Data di Uscita dell'Ultima Stagione della Serie TV targata NBC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo tanta attesa, la NBC ha finalmente fissato la data di rilascio ufficiale per la quinta, nonché ultima stagione di Blindspot, show con protagonista la bellissima Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton.

Il nuovo catalogo di episodi, verrà lanciato sul canale NBC il prossimo 30 aprile alle 22:00, per poi dalla settimana successiva, tornare ad occupare il suo slot delle 21.

La nuova stagione dello show inoltre, sappiamo che sarà composta da ben 13 episodi e, anche se precedentemente il lancio era slittato alla prossima estate, a causa dell'emergenza COVID-19, Blindspot, si è salvato, solo poiché la produzione era finita già lo scorso novembre.

Blindspot 5: la Data di Uscita dell\'Ultima Stagione della Serie TV targata NBC

Dove eravamo rimasti e un pò di numeri

Il capitolo finale, inizia all'indomani dell'esplosione che lasciò Jane (Alexander) a guardare, mentre un drone colpiva la casa sicura con il resto della squadra all'interno. Le domande a cui rispondere comprendono chi è sopravvissuto all'esplosione e se la squadra sarà mai in grado di cancellare i propri nomi sulla scia dell'ascesa al potere di Madeline.

Blindspot è stato un grande successo quando è stato lanciato nell'autunno 2015, per poi perdere qualche follower con il passare delle stagioni (e dei vari spostamenti nella programmazione del canale).

Pur non essendo un potente esecutore lineare, Blindspot ha funzionato bene nella visualizzazione "ritardata", ovvero in un periodo di tempo un pò più lungo e non solo nelle prime settimane di uscita, e, ha inoltre, una base di fan molto consolidata

Lo show infatti, è andato ad ottenere un ottimo successo nel tempo in tutte le fasce d'età, in particolar modo andando a catturare la fascia di età tra i 18 e i 49 anni.

Cast e info note

Blindspot 5: la Data di Uscita dell\'Ultima Stagione della Serie TV targata NBC

Oltre alla Alexander e a Stapleton, nel cast dello show troviamo Rob Brown, Audrey Esparza, Ashley Johnson, Ennis Esmer e Mary Elizabeth Mastrantonio.

Il creatore dello show è Martin Gero, affiancato dai produttori esecutivi Greg Berlanti e Sarah Schechter, ed è stato creato per la Warner Bros TV, Berlanti Productions e Quinn’s House.

Ricordiamo infine, che stiamo parlando di una serie che ha ricevuto anche due nomination agli Emmy nella categoria Outstanding Stunt Coordination - una volta nel 2017 e ancora nel 2018.

Cosa vi aspettate dalla nuova stagione dello show?

Come sempre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più