Blindspot 5: in arrivo l'Ultima Stagione della Serie TV NBC. Tutte le Informazioni Note

Blindspot 5: in arrivo l'Ultima Stagione della Serie TV NBC. Tutte le Informazioni Note

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

A ormai pochi giorni di distanza dal rilascio ufficiale della quinta nonché ultima stagione di Blindspot, serie tv con protagonista Jaimie Alexander, andiamo ad analizzare insieme tutte le info note a riguardo.

Trama e anticipazioni

Sfortunatamente, ad oggi, non sono stati rilasciati molti dettagli inerenti alla quinta e ultima stagione di Blindspot, ma, sicuramente andremo ad assistere a un proseguo di tutte le situazioni lasciate in sospeso durante il finale della quattro.

Come i fan dello show ben sapranno, questo show, ci ha da sempre abituato a finali di stagioni con cliffhanger sconvolgenti e, anche per la quarta stagione infatti, è stato così. 

Durante il finale dello scorso capitolo infatti, ci eravamo lasciati con un'esplosione che vedeva coinvolto tutto il team, con Kurt (Sullivan Stapleton) e tutti gli altri, tranne la protagonista Jane Doe (Alexander).

Madeline inoltre, è riuscita a far passare le proprie azioni, quelle di Dominic e Kathy sotto la responsabilità del team, incastrando i membri uno per uno e rendendoli dei ricercati su scala mondiale. Dalla sua parte ha portato anche il nuovo direttore della CIA, Nash.

Difficilmente, però, Kurt e gli altri saranno morti nell'esplosione, l’ipotesi più plausibile è che Rich o Weitz siano riusciti ad avvisarli per tempo e il team si sia messo al sicuro nei tunnel pericolanti che l’amico di Dotcom aveva fatto notare loro appena entrati nella baracca. La loro missione di fermare Madeline dunque, almeno teoricamente, continuerà nella quinta stagione in arrivo.

Per chi se lo fosse perso, ecco a voi il trailer della stagione in arrivo:

Cast e info note

Per quanto riguarda il cast dello show, al fianco dei già citati protagonisti, assisteremo al ritorno anche di Rob Brown nei panni di Edgar Reade, Audrey Esparza come Tasha Zapata, Ashley Johnson nel ruolo di Patterson e Ennis Esmer a ricoprire il ruolo di Richdotcom.

Ancora però non è stato comunicato se ci saranno nuove aggiunte al cast per questa quinta e ultima stagione.

Per quanto riguarda la data di uscita, lo show doveva essere mandato in onda la prossima estate, ma a causa del Coronavirus e delle varie serie cancellate, la NBC si è vista costretta ad anticipare lo show al prossimo 7 maggio.
Sappiamo inoltre che il capitolo sarà composto da 13 episodi, della durata di 40 minuti ciascuno, la metà circa rispetto alla precedenti stagioni.

L'arrivo in Italia invece, dato che la stagione 4 è stata mandata in onda a distanza di 6 mesi dal lancio negli USA, anche la quinta stagione, dovrebbe seguire lo stesso percorso

Come per la quarta stagione, anche la quinta arriverà su Premium Crime e, potrete trovare gli episodi in streaming sia della quarta che, in futuro, della quinta, su SkyGo, Sky On Demand, NOW TV e Infinity.

Cosa vi aspettate da questa quinta e ultima stagione?

Come sempre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più