Black Monday: la Serie TV Comedy viene rinnovata da Showtime per una 3° Stagione

Black Monday: la Serie TV Comedy viene rinnovata da Showtime per una 3° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il recente e inaspettato annuncio del revival della serie TV di Dexter, il network Showtime ha annunciato di aver rinnovato per una terza stagione la comedy Black Monday.

La serie, ideata da Jordan Cahan e David Caspe e ambientata nel mondo della finanza, è incentrata sul cosiddetto “Lunedì Nero”, il giorno del 1987 in cui si verificò il disastroso crollo del mercato azionario di Wall Street e segue le vicende di un gruppo di dipendenti di una società di trading, The Jammer Group.

Tra i protagonisti si annoverano Don Cheadle (visto in House of Lies e conosciuto soprattutto per il ruolo di War Machine nelle pellicole del Marvel Cinematic Universe), Andrew Rannells (Girls), Regina Hall (Ally McBeal) e Paul Scheer, mentre in veste di produttori esecutivi, oltre agli ideatori, troviamo anche Seth Rogen e Evan Goldberg (co-creatori insieme a Sam Catlin di Preacher).

La terza stagione dello show, trasmesso in Italia sul canale di Sky Atlantic, sarà composta da 10 episodi, che entreranno in produzione nel 2021, per debuttare in seguito sul finire dello stesso anno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più