Big Little Lies: rilasciato il Trailer Completo della Seconda Stagione della Serie HBO

Big Little Lies: rilasciato il Trailer Completo della Seconda Stagione della Serie HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La HBO ci aveva lasciato lo scorso aprile con un breve teaser trailer della seconda stagione di Big Little Lies (lo trovate in questo articolo). 

Proprio nelle ultime ore però, a distanza di poco meno di un mese dalla data della messa in onda della seconda stagione, il canale ha finalmente diffuso online il primo full trailer ufficiale del nuovo ciclo di episodi. Lo show ricordiamo, è un mistery/thriller tutto al femminile, premiato due anni fa agli Emmy Award.

Qui di seguito trovate il video ufficiale rilasciato dalla HBO:

Come ci eravamo lasciati e cosa troveremo nella seconda stagione

Nella prima stagione della serie, abbiamo seguito la storia di tre amiche: Celeste (la bellissima Nicole Kidman), Jane (Shailene Woodley, resa famosa dalla serie di film Divergent e Tutta colpa delle stelle) e Madeline (Reese Witherspoon), tutte alle prese con dei problemi nella loro vita quotidiana nella cittadina di Monterey. Jane è una ragazza madre che si trova costretta a dover affrontare diversi ostacoli, Madeline un madre che soffre per la figlia, costretta a vivere con l'ex-marito, e Celeste è invece costantemente abusata dal marito.

Big Little Lies: rilasciato il Trailer Completo della Seconda Stagione della Serie HBO


Nella seconda stagione ci ritufferemo nelle vite delle nostre tre protagoniste e, verrà introdotto anche il personaggio di Mary Louise Wright, interpretata dalla grandissima Meryl Streep (recentemente vista al cinema in Il ritorno di Mary Poppins  e in The Post del grandissimo Steven Spielberg). 

La Streep, interpreterà il ruolo della madre del defunto e violento marito di Celeste, che è stato ucciso alla fine della scorsa stagione. Ovviamente la mamma del defunto vorrà vederci chiaro, arrivando in città con molte scomode domande per la nostra protagonista.

Big Little Lies: rilasciato il Trailer Completo della Seconda Stagione della Serie HBO

Ricordandovi che lo show debutterà sulla HBO il prossimo 9 giugno, non ci resta che goderci il trailer ufficiale.

Vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, come sempre, a seguire le altre news di Mad for Series!!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più