Big Little Lies: rilasciato il Teaser Trailer dell'imminente Seconda Stagione

Big Little Lies: rilasciato il Teaser Trailer dell'imminente Seconda Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Non manca ormai molto all'attesa seconda stagione di Big Little Lies. La nota serie tv HBO tornerà infatti il prossimo 9 giugno, con alcune novità.

Tra i vari cambiamenti, il più importante riguarda sicuramente il cast, a cui si aggiunge nientepopodimeno che Meryl Strip, la star statunitense con il maggior numero di nomination agli Oscar: ben 21, di cui 3 vinti.

Proprio HBO, in questi giorni di eccitazione per il rilascio dell'ottava stagione di Game of Thrones (che abbiamo recensito in questo articolo), ha rilasciato il primo teaser trailer dei nuovi episodi della commedia drammatica.
Nel video assistiamo a momenti di complicità e di estrema drammaticità. La seconda stagione segue infatti la morte di Perry del precedente capitolo, e le protagoniste dovranno nascondere e imparare a convivere con verità sempre più ingombranti.

Non abbiamo ancora particolari notizie sul rilascio in Italia, ma possiamo presupporre che sarà trasmesso in contemporanea sul canale Sky Atlantic e disponibile sulla piattaforma di streaming Now TV.

Di seguito il teaser di cui vi abbiamo parlato:

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più