Better Things: la Serie TV FX è stata Rinnovata per una 4° Stagione

Better Things: la Serie TV FX è stata Rinnovata per una 4° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A un solo mese dal debutto della terza stagione, la rete televisiva FX ha ufficialmente rinnovato la serie Better Things per un nuovo capitolo. A riportare la notizia è l'autorevole sito americano TVLine.

John Landgraf, presidente del network FX ha così commentato la notizia:
"Stagione dopo stagione, Better Things diviene più vitale, appassionante, rivelatorio, rendendo Pamela Adlon una delle risorse creative di maggior successo della televisione di oggi.
Raramente nasce uno show così personale, e allo stesso tempo profondamente universale, nel modo in cui esplora la l'essere genitore, la famiglia e la vita.
Siamo veramente emozionati nell'estendere la serie per una quarta stagione, e di proseguire l'incredibile partnership con Pamela, il suo team creativo, e il fantastico cast dello show".

Better Things: la Serie TV FX è stata Rinnovata per una 4° Stagione

Anche la Adlon (che in passato ha recitato in serie come Louie e Californication), produttrice, scrittrice e interprete del personaggio principale dello show, ha detto la sua sul rinnovo:
"Sono estremamente grata ed entusiasta di affrontare un'altra stagione di storie, e di continuare la mia collaborazione creativa con il mio impavido team di FX".

I nuovi episodi di Better Things andranno in onda sulla rete americana, presumibilmente ad inizio 2020.
Per saperne di più sullo show, vi rimandiamo alla relativa scheda.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più